In arrivo una replica ufficiale della bomboletta Barbasol di Jurassic Park

bomboletta Barbasol di Jurassic Park

Presto potremo contrabbandare anche noi i nostri embrioni di dinosauri, grazie alla replica ufficiale della bomboletta Barbasol di Jurassic Park.

Ecco la replica ufficiale della bomboletta Barbasol di Jurassic Park utilizzata da Nedry per mandare tutto all’aria

Non sarà Dodgson (di cui notoriamente non frega niente a nessuno) a realizzare questa spettacolare replica della bomboletta della celebre schiuma da barba, ma invece una collaborazione tra Universal Studios, Barbasol e Chronicle Collectibles, che dovrebbero aprire i preordini entro la fine dell’estate.

Il costo di questa replica ufficiale della bomboletta Barbasol di Jurassic Park si aggirerà attorno ai 200$ e, pur non contenendo della vera schiuma da barba, sarà fedele all’originale in tutto e per tutto, con tanto di fialette per contenere gli embrioni di dinosauro al suo interno; nonché la tipica forma vintage della bomboletta anni ’90 (nel tempo la bomboletta ha cambiato forma in più di un’occasione).

Pronti a creare il vostro personalissimo Jurassic Park nel giardino di casa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Un po’ in ritardo, Chronicle Collectibles ha aperto i preordini per la bomboletta che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.

Fonte: io9