Da Adidas in arrivo le scarpe di Game of Thrones

scarpe di Game of Thrones

Per celebrare l’ottava stagione di Game of Thrones che coinciderà con la conclusione dell’acclamata serie TV HBO, Adidas ha deciso di omaggiare lo show tratto dai romanzi di George R.R. Martin con una collezione di sneakers ispirata proprio alla serie TV.

In arrivo da Adidas le scarpe di Game of Thrones, una collezione di sneaker per celebrare la fine dell’acclamata serie TV HBO

L’utente Twitter theyeezymafia ha infatti svelato in anteprima le immagini di alcuni modelli di scarpe di Game of Thrones realizzati dall’azienda tedesca e dedicati alla casata degli Stark, ai Lannister, ai Guardiani della Notte e, ovviamente, ai White Walkers (gli Estranei).

Si tratta di rendering basati sul modello Adbo Ultraboost con i colori delle diverse casate e con dei ricami che richiamano motti e frasi riconducibili a quello a cui sono ispirate.

Secondo quanto riportato sulle immagini, le scarpe di Game of Thrones dovrebbero debuttare nel 2019, probabilmente in concomitanza alla messa in onda dell’ultima stagione de Il Trono di Spade.

Cosa ne pensate? Qual è il vostro modello preferito?

Fonte: Sneakerfreaker