Stranger Things 3: Noah Schnapp spoilera accidentalmente la fine di Chester, il cane di Will Byers

Noah Schnapp Stranger Things

Noah Schnapp, l’interprete di Will Byers nell’acclamata serie TV Netflix ha accidentalmente rivelato un piccolo spoiler riguardante Stranger Things 3, la nuova stagione dello show attesa nel corso del 2019.

Noah Schnapp spoilera accidentalmente un dettaglio di Stranger Things 3 rivelando il destino di Chester, il cane di Will Byers

Rispondendo alle domande dei fan, la giovane star ha rivelato il destino di Chester, il cane di Will Byers apparso nelle prime battute di Stranger Things 1 quando, abbaiando contro il Demogorgone, ha cercato di proteggere il suo padroncino.

Chester, in qualche modo, è sopravvissuto a quell’incontro (il Demogorgone era ovviamente interessato a Will) ma nel corso della seconda stagione l’animale è completamente sparito e nessuno lo ha nemmeno menzionato.

La ragione di tale assenza è stata rivelata proprio da Noah, spoilerando un dettaglio di Stranger Things 3 e cercando poi, in maniera impacciata, di rimediare a tale “svista”:

Penso che sia morto. In questa stagione si vede la sua tomba.

Stranger Things 3

“Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra ma una più grande e sinistra entità sta ancora minacciando quelli che sono sopravvissuti”.

La terza stagione di Stranger Things è attesa nel corso del 2019 e vedrà nel cast: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Shnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Jake Busey e Cary Elwes.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant