Acer Predator Z1 Z301CT: è l’occasione giusta per vederci chiaro e bene!

Chi passa molte ore davanti al PC per giocare sa benissimo che avere una perfetta macchina da gaming dal cuore potente ed efficiente è fondamentale, ma è altrettanto consapevole che il mix del perfetto hardware per il giocatore più esigente ed incallito, deve necessariamente avere tra i suoi componenti di spicco un monitor all’altezza.

È tempo di pensare ad un upgrade del nostro monitor da gaming grazie all’Acer Predator Z1 Z301CT in offerta su Amazon

Il gamer perfezionista ha necessità di apprezzare “visivamente” tutta la potenza e le performance della propria scheda video, cosa che può essere affidata ad un monitor curvo come l’Acer Predator Z1 Z301CT che Amazon propone in offerta a 749,99 euro, con un risparmio del 21% (ben 200,00 euro) sul prezzo di listino.

Sicuramente è una cifra non certo abbordabile ma, considerando che un buon monitor classico non votato espressamente al gaming costa all’incirca la metà, è facile intuire che un gioiellino come questo Acer Predator ha tutte le carte in regola per valere almeno il doppio, un monitor LED curvo da 29 pollici, formato 16:9 con risoluzione massima 2560×1080 pixel.

Dettagli e caratteristiche tecniche dell’Acer Predator Z1 Z301CT

La Serie Predator Z1 utilizza una tecnologia all’avanguardia e porta la tua esperienza di gioco a livelli mai visti.

Ottimizza la tua esperienza di gioco ancora di più con un monitor curvo. NVIDIA G-SYNC crea un’esperienza di gioco fluida sincronizzando i fotogrammi della GPU sulla frequenza di aggiornamento del monitor, eliminando lo screen tearing e riducendo al minimo le distorsioni causate dallo shuttering.

Parte anteriore: i supporti ergonomici consentono di sollevare il display di 120 mm, inclinarlo di -5° a 25° e ruotarlo di -30° a 30°.

Parte posteriore: gamma completa di connessioni porte.

Esperienza visiva epica. Lasciati coinvolgere dal gioco come mai prima d’ora con immagini straordinariamente nitide e colori più realistici.

Tecnologie VisionCare. Rimani sul campo di battaglia per ore grazie alle tecnologie VisionCare, che includono la riduzione dello sfarfallio, il filtro luce blu, le tecnologie ComfyView e la riduzione della luminosità.

Potrebbe piacerti anche