Avengers 4: una fan affetta da SLA chiede agli Avengers di poter vedere il film prima che sia troppo tardi

chris evans avengers

Chantelle Petersen è una malata terminale di SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce le cellule nervose del cervello e del midollo spinale.

La malattia le è stata diagnosticata all’età di venti anni costringendola a lasciare il college dove stava studiando antropologia fisica.

Un amico di una fan Marvel malata terminale di SLA, ha chiesto ai Vendicatori in persona di permettere alla ragazza di vedere Avengers 4 prima che sia troppo tardi

Amici e parenti l’hanno aiutata a raccogliere fondi per poter far fronte alle cure e alle necessità principali di Chantelle, ma il suo amico Robin Wolfraim sta cercando di fare qualcosa di più: esaudire un suo grande desiderio prima che sia troppo tardi.

Chantelle è una grande fan Marvel e Robin, tramite il proprio profilo Twitter, ha taggato gli Studios ed alcune delle star interpreti degli Avengers (Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland), chiedendo loro di adoperarsi per far vedere alla sua sfortunata amica un’anteprima di Avengers 4 entro la fine di Giugno.

Chissà se qualcuno si stia già muovendo a riguardo, magari per accontentare anche in parte la sfortuna Chantelle, la quale è consapevole che la malattia sarà molto più impietosa e crudele dello stesso Thanos e che non le permetterà di vedere il prossimo film dei Vendicatori al cinema!

Intanto se volete contribuire a dar voce a questa accorata richiesta potete farlo seguendo il post di Robin Wolfraim.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook