Kick-Ass: il gioco da tavolo arriverà in Italia grazie ad Asmodee

Kick-Ass

Dopo aver scoperto che Kick-Ass: il gioco da tavolo, il titolo di CMON basato sulla celebre ed omonima saga di fumetti di Mark Millar, salterà a piè pari l’ormai consueta tradizione di Kickstarter (QUI potete trovare anche la descrizione ufficiale in italiano tradotta da noi), nelle scorse ore è arrivata un’altra notizia che farà di certo la felicità dei fan italiani dell’eroe.

Asmodee porterà in Italia l’edizione localizzata di Kick-Ass: il gioco da tavolo

Con un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Asmodee Italia ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sull’edizione italiana di ‘Kick-Ass: il gioco da tavolo’.

Purtroppo, insieme all’annuncio non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla data d’uscita del gioco che, vi ricordiamo, essere atteso per il mercato a stelle e strisce nel terzo quadrimestre di questo 2018 e presenterà le illustrazioni ufficiali del disegnatore che ha dato vita alla saga a fumetti indie più famosa di tutti i tempi: John Romita, Jr.

Cosa ne pensate? Prenderete parte alle avventure del supereroe anche sui vostri tavoli da gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Darkest Dungeon The Board Game
Darkest Dungeon: The Board Game finanziato su Kickstarter in appena 24 ore