Star Wars: Episodio IX, Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan

film su Obi-Wan Kenobi

Dopo la notizia della sospensione degli spin-off di Star Wars e la successiva smentita “soft” da parte di Lucasfilm abbiamo tirato un piccolo sospiro di sollievo, soprattutto riguardo ad alcuni film standalone della serie A Star Wars Story il cui stato era ben più che una semplice idea, come il tanto atteso e vociferato spin-off su Obi-Wan Kenobi.

Secondo alcune indiscrezioni Ewan McGregor dovrebbe girare alcune scene per Star Wars: Episodio IX

Ebbene, in base ad alcuni rumor, sembrerebbe che Ewan McGregor sia pronto a tornare ad interpretare il maestro Jedi in Star Wars: Episodio IX.

Secondo quanto riferito dal The Sun McGregor girerà “segretamente” delle scene con J.J. Abrams, regista dell’ultimo capitolo della trilogia sequel nonché pellicola conclusiva della saga della famiglia Skywalker.

Al momento, dato che si tratta solo di indiscrezioni, non si sa quanto sarà grande il ruolo dell’attore, ma presumibilmente dovrebbe recitare una piccola parte come fantasma di Forza, similmente alle apparizioni di Kenobi (Alec Guinness) ne L’impero colpisce ancora e ne Il ritorno dello Jedi.

Siccome Obi-Wan non ha alcun legame con Rey, è ipotizzabile che il personaggio si affiancherà al suo ex-allievo Luke, forse per un ultimo insegnamento nonostante lo stesso Jedi interpretato da Mark Hamill sia scomparso alla fine de Gli Ultimi Jedi.

Il regista potrebbe anche aver previsto una sorta di “apparizione” di gruppo per suggellare la fine del filone principale di Star Wars?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Candyman, terrore e inquietudine nel nuovo trailer del film horror