Logitech MX Master Mouse Wireless in offerta su Amazon

Logitech MX Master Mouse Wireless

È sempre più difficile riuscire a trovare un mouse che rappresenti il giusto compromesso tra comodità, precisone, controllo e qualità costruttiva, specialmente se si è alla ricerca di una periferica che si adatti perfettamente al classico utilizzo domestico o lavorativo del computer e alle richieste un po’ più particolari quando il PC diventa una vera a propria gaming machine.

Il Logitech MX Master Mouse Wireless per Windows e Mac è in offerta con uno sconto del 33% sul prezzo di listino

Tali necessità trovano compita risposta in un device che rappresenta lo stato dell’arte dei mouse: il Logitech MX Master Mouse Wireless che in queste ore è in offerta imperdibile su Amazon con uno sconto del 33% che porta il suo prezzo a 59,99 euro (invece di 92,99 euro).

Caratteristiche principali del Logitech MX Master

MX Master rappresenta il mouse wireless di Logitech, ottimo per offrire agli utenti esperti un comfort superiore, abbinato a controllo e precisione.

Profilo disegnato per offrire comfort, funzioni avanzate e design all’avanguardia. Ottimizzato per computer Windows e Mac.

MX Master è dotato di uno scroller di precisione che passa automaticamente dalla modalità a scorrimento con clic a quella iperveloce e che può essere azionato dal pollice per scorrimento laterale e molto altro, di un sensore laser Darkfield per un tracciamento uniforme, persino sul vetro, e di una batteria ricaricabile che dura fino a 40 giorni.

Il mouse può essere connesso utilizzando il ricevitore Logitech Unifying incluso o la tecnologia wireless Bluetooth Smart. Il design del mouse è prodotto da un modello fatto a mano. La durata della batteria varia in base alla frequenza e al tipo di utilizzo.

La speciale forma ergonomica di questo comodo mouse sostiene perfettamente la mano e il polso offrendo una posizione comoda e naturale.

Movimento uniforme e preciso grazie ai pulsanti e allo scroller posizionati strategicamente.