Kick-Ass: il gioco da tavolo salta Kickstarter e arriverà presto nei negozi

Kick-Ass

Con un annuncio pubblicato sul suo sito ufficiale, CMON ha annunciato l’arrivo nel terzo quadrimestre del 2018 di Kick-Ass: il gioco da tavolo, anticipato ancora lo scorso anno.

Prima del reboot della saga cinematografica, annunciato da Matthew Vaughn solo pochi giorni fa, potremo quindi mettere le mani sul gioco da tavolo dell’eroe nato dalla mente di Mark Millar.

Il gioco salterà quindi l’attesa campagna Kickstarter, arrivando direttamente nei negozi.

Ecco l’annuncio con tutti i dettagli:

Il business dei supereroi può essere complicato! A volte, anche i piani migliori possono essere stravolti da un disastro naturale, da una trama malvagia del villain di turno ma anche da un semplice contrattempo. Con l’intenso programma di produzione di CMON nel 2018, non ritenevamo di poter rendere giustizia ad una campagna Kickstarter per Kick Ass: The Board Game. Quindi, la decisione presa per questa avventura cooperativa è stata quella di andare direttamente sul mercato retail.

I giocatori saranno in grado di assumere i ruoli dei personaggi della serie di fumetti di Mark Millar e John Romita Jr. come Kick Ass, Hit Girl e Big Daddy. Combatteranno per salvare New York dai piani di un supercattivo, cercando l’equilibrio tra i difficili compiti da supereroe e le loro personali vite quotidiane disorganizzate.

Caratterizzato da un nuovissimo stile ispirato alle sue origini a fumetti, il gioco conterrà miniature altamente dettagliate che rappresentano i personaggi dei fumetti originali. Kick Ass: The Board Game ispirerà i giocatori ad indossare la maschera e a combattere per salvare la città.

Cerca Kick Ass: The Board Game nel tuo negozio di fiducia nel terzo quadrimestre del 2018.

Fonte: CMON

Leggiamo altro?
Eternal Chronicles of the Throne
Gold and Steel, in arrivo un’espansione per Eternal: Chronicles of the Throne