Guardiamo un tizio in una vasca mostrarci il nuovo gioco in VR del co-creatore di Rick e Morty

Dimenticatevi di The Elder Scrolls VI e Assassin’s Creed Odyssey, perché all’E3 2018 è stato presentato il nuovo gioco in VR del co-creatore di Rick e Morty: Justin Roiland.

A mostrarci le prime immagini di Trover Saves the Universe, questo il titolo del gioco, è un tizio in una vasca (nel caso ve lo steste domandando, sì, è proprio il suo nome), un personaggio che sembra essere uscito direttamente da un episodio di Rick e Morty (così come tutti gli altri presenti nel trailer che potete trovare qui sotto).

Del gioco non sappiamo praticamente nulla al momento, così come sembra non saperne poi molto nemmeno il nostro anfitrione.

Date un’occhiata al trailer per farvi un’idea da voi:

La prima avventura comica di fantascienza completa di Squanch Games, Trover Saves the Universe, è in arrivo su PS4 e PSVR

Meraviglioso. I tuoi cani sono stati sequestrati da un pazzo lunatico che li ha ficcati nelle sue cavità oculari e sta usando la loro essenza vitale per distruggere l’universo. Ha un significato per voi?

Per poterci catapultare in questo assurdo nuovo universo di Roiland dovremo attendere fino al 2019 ma, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Potrebbe piacerti anche