Siberia: dopo John Wick, Keanu Reeves prova a prendere a calci i criminali russi a casa loro

siberia keanu reeves

Dopo la vendetta personale consumata nel primo John Wick contro la mala russa trapiantata negli States, Keanu Reeves torna a confrontarsi contro altri criminali ex-sovietici nel primo trailer di Siberia, il nuovo thriller di Saban Films in cui Reeves si trova a lavorare nel mondo del traffico di diamanti, combattendo contro spietati uomini senza scrupoli.

Ecco il primo trailer di Siberia, il thriller che vede protagonista Keanu Reeves nei panni di un trafficante di diamanti

Un mercante di diamanti americano di nome Lucas (Keanu Reeves) si reca in Russia per vendere rari diamanti blu dalla discutibile provenienza.

Mentre l’accordo per la vendita comincia a farsi sempre più complicato rischiando di saltare definitivamente, comincia a crollare, Lucas intreccia un’ossessiva relazione sentimentale con la proprietaria di un caffè russo in una piccola città siberiana.

Così come la passione tra i due diventa sempre più coinvolgente, allo stesso modo il mondo infido del contrabbando di diamanti comincia a serrare le sue spire attorno all’uomo ormai invischiato in situazioni da cui fatica a districarsi.

Sentimenti e affari si scontrano sempre più duramente mentre l’americano cerca disperatamente una via d’uscita per salvare la propria vita.

Diretto da Matthew Ross (A Hero’s Welcome e Frank & Lola), il cast del film oltre a Keanu Reeves comprende anche Pasha Lychnikoff, Ana Ularu, Aleks Paunovic, Veronica Ferres e Molly Ringwal

Prodotto da Saban Films, Siberia debutterà in alcune sale cinematografiche selezionate a partire dal 13 luglio.

Cosa ne pensate di questo nuovo film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Leggiamo altro?
Willow
È ufficiale, il sequel di Willow sarà una serie TV per Disney+
>