Fist of the North Star: Lost Paradise, ecco trailer e data d’uscita del gioco di Ken Il Guerriero

Fist of the North Star: Lost Paradise

SEGA ha da poco annunciato che l’atteso Hokuto ga Gotoku, il videogioco per PlayStation 4 ispirato alla saga di Ken il Guerriero, arriverà sui mercati occidentali con il titolo di Fist of the North Star: Lost Paradise e sarà disponibile in Nord America e in Europa, sia fisicamente che digitalmente a partire dal 2 Ottobre 2018!

Sega ha annunciato la data di uscita di Fist of the North Star: Lost Paradise, il videogioco per PlayStation 4 ispirato alla saga di Ken il Guerriero

Qui di seguito trovate il trailer di lancio e il comunicato con i dettagli del titolo.

Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team dietro l’acclamata serie di Yakuza, Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star.

I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo, un arco narrativo diverso rispetto alla storia originale, e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.

Lost Paradise sarà disponibile in versione fisica e digitale, esclusivamente su PlayStation 4, il 2 Ottobre 2018.

Una demo giocabile di Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile presso il booth ATLUS/SEGA all’E3 2018 di Los Angeles (West Hall #5222), dal 12 al 14 Giugno.

Caratteristiche principali di Fist of the North Star: Lost Paradise

  • Diventa il Fist of the North Star – Esplora una versione alternativa di Fist of the North Star: Lost Paradise e prendi il controllo di Kenshiro per ritrovare il suo amore perduto, Yuria, in un mondo post-apocalittico.Per coloro che non sono al passo con la storia, Lost Paradise può essere vissuta come una vera e propria esperienza a parte.
  • “Sei già morto” o “Omae wa Mou Shindeiru?”, perché non entrambi? – Lost Paradise comprenderà un audio dual-track in Inglese/Giapponese, quindi puoi pronunciare ‘ATATATA!’ in una lingua a tua scelta.
  • Domina lo stile Hokuto Shinken – Le tecniche di uccisione definitive di Kenshiro, le Hokuto Shinken, sono a tua disposizione in battaglia. Dopo aver caricato l’indicatore a Sette Stelle, puoi demolire i nemici con dozzine di brutali e iconiche tecniche Hokuto Shinken, ricreate fedelmente dal manga originale. Ulteriori tecniche letali saranno disponibili progredendo durante la storia e le battaglie.
  • Esplora il Paradiso perduto e il deserto che lo circonda – Anche Kenshiro ha bisogno di una pausa occasionale dopo aver picchiato i teppisti. Fortunatamente, anche nella fatiscente città di Eden, non c’è carenza di coinvolgenti missioni secondarie e minigiochi. Usa il potere di Hokuto Shinken per preparare bevande in un bar, gestire una discoteca in difficoltà, personalizzare un veicolo e correre attraverso il deserto, divertiti con i giochi retrò nella sala giochi o nel tuo nascondiglio e tra essi è incluso il gioco originale di Fist of the North Star! Stanco della città? Dirigiti nella landa deserta nel tuo veicolo per raccogliere materiali e completare missioni secondarie, ma fai attenzione ai pericoli nascosti dietro le dune!
  • Carneficina extra – Fist of the North Star: Lost Paradise comprende tutto ciò che è già disponibile nella versione giapponese originale, oltre a una maggiore violenza riservata per la versione occidentale! Per la prima volta, assisterai al pieno effetto del brutale Hokuto Shinken di Kenshiro nei bassifondi e sui teppisti delle macerie post-apocalittiche.

Fonte: Gematsu