Neo Geo Mini verrà presentato nella notte del 9 giugno!

Neo Geo Mini

Dal suo annuncio, il Neo Geo Mini è diventato uno dei nuovi must have degli appassionati di retrogaming e dei fan dell mini console dedicate ai fasti del passato videoludico. Dopo la versione mini di NES e SuperNES, le voci su un piccolo Nintendo64, anche SNK si è decisa ad entrare in questo nuove settore del mercato videoludico.

Stando a quanto annunciato nelle scorse ore, è stato ideato un evento ufficiale per presentare al mondo il nuovo Neo Geo Mini. Se siete fra i curiosi, il consiglio è quello di fare una bella scorta di caffeina nei prossimi giorni, visto che la presentazione è stata fissata nella notte tra il 9 ed il 10 giugno!

SNK presenterà ufficialmente il Neo Geo Mini con un evento nella notte del 9 giugno!

Ecco come un tweet dall’account ufficiale di SNK annuncia l’evento

Il Neo Geo Mini per ora non è ancora stato descritto in modo approfondito, cosa che speriamo verrà fatta durante questo evento, ma sappiamo già che conterrà ben quaranta giochi (sto morendo dalla curiosità di leggere la lista!), avrò uno schermo da 3,5 pollici e sarà comunque possibile collegarlo ad un televisore attraverso un cavo HDMI.

Certo, il suo aspetto da cabinato, visto la natura dei videogiochi targati SNK, lo rende un oggetto esteticamente ancora più interessante dei suoi rivali di casa Nintendo, ma la possibilità di goderci la nostra passione per il retrogaming anche su grande schermo è un ulteriore lato positivo del Neo Geo Mini.

Per ora non ci resta che prepararci a dovere per gustarci l’evento previsto per le 4 del mattino del 10 giugno!