Halloween: online l’agghiacciante teaser che anticipa il trailer!

Tu non ci credi all’uomo nero… invece dovresti!

Universal Pictures e Blumhouse hanno diffuso online il primo teaser di Halloween, nuovo capitolo della saga horror che prese il via nel 1978 con la pellicola cult Halloween – La notte delle streghe diretta da John Carpenter.

È stato pubblicato il primo teaser di Halloween, il nuovo capitolo della saga horror creata da John Carpenter

Il video, che potete vedere qui di seguito, anticipa il primo trailer ufficiale (atteso per venerdì 8 giugno) del film che vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, dopo la sua ultima apparizione nel franchise datata 2002 (Halloween – La resurrezione).

Il nuovo Halloween è un sequel diretto proprio del primo film del 1978, con la Curtis di nuovo come Laurie che tornerà a confrontarsi per l’ultima volta con Michael Myers, lo psicopatico mascherato che l’ha perseguitata da quando è sfuggita a malapena alla sua follia omicida la notte di Halloween di quarant’anni fa.

Judy Greer sarà Karen Strode, la figlia di Laurie mentre Andi Matichak (Orange is the New Black, Underground) interpreterà Allyson, la nipote della donna.

John Carpenter è fra i produttore esecutivi del film e ha rivestito anche il ruolo di consulente creativo nonché autore delle musiche del film.

La regia è invece affidata a David Gordon Green che ha seguito la sceneggiatura scritta a quattro mani con Danny McBride.

Il film sarà rilasciato nei cinema il 19 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant