John Wick: Capitolo 3 – Primo sguardo alla splendida e tosta Halle Berry!

hale berry john wick: capitolo 3

A due settimane dall’annuncio dell’ingresso nel cast di Halle Berry, il regista di John Wick: Capitolo 3 Chad Stahelski ha pubblicato la prima foto dell’attrice nei panni di Sophia, il nuovo personaggio che si affiancherà a Keanu Reeves.

Chad Stahelski, regista di John Wick: Capitolo 3, ha pubblicato la prima foto di Halle Berry nei panni di Sophia

Si conosce ancora molto poco di Sophia: sappiamo che non sarà una villain ma una donna in missione che sembra già tostissima!

John Wick: Capitolo 3

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi: una taglia globale da 14 milioni di dollari che pende sulla sua testa, e la violazione di una regola fondamentale dell’hotel The Continental che proibisce gli omicidi all’interno delle sue mura.

La vittima era un pezzo grosso e John sarebbe dovuto essere già giustiziato, se non fosse per la magnanimità di Winston, manager dell’Hotel, che gli ha concesso un’ora di tempo prima di essere bandito.

La sua iscrizione è stata revocata, è stato bandito da tutti i servizi, i benefit ed è isolato del resto dei membri.

John dovrà cercare di restare in vita lottando ed uccidendo mentre fugge da New York.

Diretto da Chad Stahelski, già regista del Capitolo 2 nonché co-direttore del primo film, John Wick: Capitolo 3 è basato sullo script di David Kolstad che ha realizzato la sceneggiatura dei capitoli precedenti.

...e questo?
Candyman, terrore e inquietudine nel nuovo trailer del film horror