Dark Phoenix: ci sarà una nuova spettacolare scena al rallentatore con Quicksilver!

Una delle scene più iconiche, spettacolari ed entusiasmanti della saga X-Men è senza dubbio quella al rallentatore girata da Bryan Singer in X-Men: Apocalisse (XMenApocalypse) con protagonista Quicksilver (Evan Peters) che salva dall’esplosione tutti i residenti della X-Mansion.

Evan Peters, che tornerà a vestire i panni di Quicksilver in Dark Phoenix, ha svelato che il film lo vedrà protagonista di una nuova scena in slow-motion

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Collider proprio Evan Peters ha parlato di Dark Phoenix, prossimo film della saga e di come questo sarà caratterizzato da un tono molto più cupo rispetto ad Apocalisse, rivelando poi che Quicksilver sarà di nuovo alle prese con una scena al rallentatore dove farà sfoggio del suo potere mutante:

Si, Quicksilver farà di nuovo la sua parte nel nuovo film. Sarà più grande, più lunga e molto più dettagliata.

È una sequenza incredibile quella che abbiamo creato, filmarla è stata tipo “Oh mio dio”.

Abbiamo impiegato circa 22 giorni con la seconda unità di ripresa per filmarla

È così bello prendere così tanto tempo per fare qualcosa del genere.

Penso che sarà una sequenza davvero piacevole e divertente da guardare per il pubblico, con Quicksilver che corre e fa le sue cose in super slow-motion.

Spero che alla gente piaccia.

Primi dettagli su Dark Phoenix

Al momento il cast di X-Men: Dark Phoenix vedrà la partecipazione della star di Game oThrones Sophie Turner come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

Alla fine dello scorso anno sono stati diffusi online anche alcuni dettagli sulla trama che potete leggere qui di seguito.

Ambientato nel 1992, a circa 10 anni di distanza dagli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, tra cui Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: ora sono degli eroi nazionali.

Charles Xavier (James McAvoy) arriva ad essere immortalato anche sulla copertina del Time ma il suo crescente ego mette a rischio tutta ala squadra dei mutanti.

Il regista Simon Kinberg spiega che l’orgoglio sta iniziando a prendere il sopravvento su Xavier con il professore che “sta spingendo gli X-Men verso missioni sempre più estreme.”

Una di queste missioni include un intervento di salvataggio in un’area dello spazio in cui un brillamento solare colpisce l’X- Jet.

L’ondata di energia sprigionata innesca così, all’interno di Jean Grey, una nuova forza malvagia e assetata di potere: la Fenice.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments