Game of Thrones 8: Emilia Clarke “spoilera” l’incontro tra Daenerys e le sorelle Stark

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Il tour promozionale di Solo: A Star Wars Story che sta portando Emilia Clarke in giro per il mondo, oltre ad essere propedeutico per raccontare il nuovo spin-off di Star Wars dove l’attrice veste i panni di Qi’Ra, fornisce una ghiotta occasione a tutti gli intervistatori per chiedere alla Clarke qualche dettaglio sulla blindatissima nuova stagione di Game of Thrones.

L’attrice, durante un’intervista a Vanity Fair, ha svelato che che in Game of Thrones 8 Daenerys incontrerà a Grande Inverno le sorelle Stark

L’attrice ondinese che nei giorni scorsi, intervistata da Vanity Fair, aveva confessato di essere rimasta sconvolta dopo aver girato la sua ultima scena per Game of Thrones 8, ha regalato, sempre nel corso della stessa intervista, uno spoiler (tutto sommato scontato) sulla prossima stagione dello show HBO:

Sto girando, per la prima volta, delle scene con molte delle migliori star dello show come Sophie Turner e Maisie Williams, che interpretano le formidabili sorelle Stark.

La rivelazione quindi conferma che Daenerys Targaryen incontrerà per la prima volta, a Grande Inverno, le sorelle di Jon, Arya e Sansa, magari dando vita ad un sodalizio che vada al di là della “parentela”, ma che abbia come denominatore comune la forte impronta che le donne de il Trono di Spade stanno lasciando sulla serie.

Voi cosa ne pensate? Cosa accadrà durante questo primo incontro? Chi sarà, tra le due sorelle Stark, quella più aperta verso la Khaleesi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo