Ecco il retro-trailer di Hotel Artemis, il nuovo (strano) action-movie con Jodie Foster

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mancano pochi giorni al debutto nei cinema statunitensi di Hotel Artemis, il curioso Action-Thriller-SciFi-Movie con protagonista Jodie Foster nei panni di un’infermiera di un luogo sicuro ed esclusivo per criminali.

Un retro-trailer ci mostra i personaggi principali di Hotel Artemis

Oggi, Global Road Entertainment ha diffuso online un character trailer dal sapore vintage che ci permette di conosce i principali personaggi che incontreremo nel film, composti da un cast stellare (che troverete poco più sotto).

Ecco il trailer:

Trama, dettagli e data d’uscita di Hotel Artemis

Il film, scritto e diretto da Drew Pearce (lo sceneggiatore di Iron Man 3), vede protagonista Jodie Foster impegnata a gestire un hotel del 2028.

L’hotel in questione è però in realtà un ospedale segreto per i criminali del futuro in cui vedremo transitare le numerose stelle del cinema presenti nel cast come Sterling K. Brown (American Crime Story, This Is Us) nei panni di Waikiki, Sofia Boutella (The Mummy, Star Trek Beyond) in quelli di Nice, Jeff Goldblum (Thor: Ragnarok, Jurassic Park) sarà The Wolf King/Niagara, Brian Tyree Henry (Atlanta) sarà Honolulu, Jenny Slate (Zootopia, Obvious Child) è invece Morgan, Zachary Quinto (Star Trek) sarà Ilya, Charlie Day (Pacific Rim Uprising) sarà Acapulco mentre Dave Bautista (Guardians of the Galaxy, Avengers: Infinity War) nei panni di Everest.

L’uscita della pellicola nei cinema è prevista per l’8 giugno 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo