Cthulhu: Death May Die – Il nuovo gioco da tavolo di CMON pronto a sbarcare su Kickstarter!

Cthulhu: Death May Die

CMON ha annunciato che Cthulhu: Death May Die, il nuovo gioco da tavolo ispirato alle opere di H.P. Lovecraft, arriverà presto su Kickstarter con una campagna che, non fatichiamo ad immaginare, sarà in successo assicurato.

È stato annunciato Cthulhu: Death May Die, il nuovo gioco da tavolo edito da CMON e ispirato alle opere di H.P. Lovecraft che sbarcherà presto su Kickstarter

Creato da Eric M. Lang e Rob Daviau, Death May Die unisce i talenti di questi due autori per dar vita ad un’esperienza unica che fonde insieme narrativa, storia ed azione!

I giocatori assumeranno il ruolo di Investigatori che lavorano in modo cooperativo per combattere il male.

All’inizio di ogni capitolo, l’indagine è stata completata, il rituale è in corso e l’orologio sta già scandendo inesorabilmente il tempo finché uno dei Grandi Antichi si palesa rivelando la propria esistenza.

Il solo nominare questi esseri ancestrali è sufficiente a far impazzire una persona, e non dovrebbe sorprendere che gli Investigatori facciano impazzire il gioco. Dopotutto, bisogna essere dei pazzi per affrontare queste mostruosità.

Cthulhu: Death May Die

Cthulhu: Death May Die

Qualcosa ha risvegliato i Grandi Antichi.

Si è dato inizio ad un incantesimo inarrestabile e il destino del mondo è nelle mani di alcuni coraggiosi investigatori. Tuttavia, il tempo stringe perché un indicibile orrore si sta facendo strada nel nostro mondo ogni secondo che passa

L’unica speranza è quella di interrompere il rituale quanto basta in modo che quando l’antico dio giungerà da un’altra dimensione, gli Investigatori avranno a disposizione una breve finestra durante il quale l’essere è vulnerabile … ed è allora che dovranno colpirlo.

Per ricreare un realismo perfetto per questa oscura battaglia contro il male, CMON ha reclutato alcuni dei più talentuosi artisti e scultori nel mondo dei giochi da tavolo.

Karl Kopinski si è occupato degli Investigatori che verranno impersonati dai giocatori, mentre Adrian Smith è responsabile dei mostri e, ovviamente, degli incubi che questi scateneranno.

Il set di splendide e dettagliatissime miniature nascerà invece sotto la supervisione del leggendario scultore Mike McVey.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati circa la data di debutto su Kickstarter.

...e questo?
Incubus: il GdR post-apocalittico in formato digitale gratis fino al 5 aprile