Addio a Rick Grimes, Andrew Lincoln abbandonerà The Walking Dead

The Walking Dead Rick Grimes

Nonostante AMC si sia rifiutata di commentare ufficialmente la notizia (non smentendola comunque), in queste ore sono numerosi ed autorevoli i siti d’informazione che danno l’abbandono di The Walking Dead da parte di Andrew Lincoln per certo.

Andrew Lincoln abbandonerà il personaggio di Rick Grimes nella nona stagione di The Walking Dead

L’attore, interprete di Rick Grimes nello show zombie più famoso della storia della televisione, lascerà la serie nella prossima nona stagione, in cui pare sarà presente solamente per sei episodi.

The Walking Dead

Ovviamente non abbiamo nessuna idea di come avverrà l’uscita di scena dello storico personaggio, se verrà morso o ucciso da qualche nuovo nemico della colonia (difficile che possa trattarsi di un ritiro pacifico); tantomeno di come reagiranno i fan, già scossi dall’abbandono di Chandler Riggs nella scorsa stagione.

Tuttavia qualcuno sarà felice di scoprire che, sempre stando al report, il ruolo da protagonista dovrebbe essere ereditato da Daryl Dixon, la spalla di Rick ormai da diverse stagioni, interpretato dall’attore Norman Reedus. L’attore dovrebbe rimanere “in giro” ancora a lungo, confermando l’intenzione del network a stelle e strisce di “continuare la serie ancora per numerose stagioni”.

the walking dead

Cosa ne pensate di questo addio eccellente? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider

...e questo?
watchmen serie TV HBO
A Seattle come in Watchmen: la polizia si schiera con le sciarpe gialle?