One Piece World Seeker: online il nuovo trailer italiano del gioco

One Piece World Seeker

Bandai Namco Entertainment Europe ha diffuso online il secondo trailer ufficiale in italiano di One Piece World Seeker, il videogame open world ispirato alla saga creata da Eiichiro Oda e sviluppato da Ganbarion Productions.

Ecco il trailer sottotitolato in italiano di One Piece World Seeker, il videogame open world ispirato alla saga creata da Eiichiro Oda

Il video, che potete vedere qui di seguito, ha come protagonista, manco a dirlo, Rubber (Monkey D. Rufy) che esplora Jail Island, l’isola che farà da sfondo al videogame e che annovera diverse ambientazioni che vanno dalle campagne alle montagne, fino ad arrivare a città caratterizzate da alti grattacieli, passando anche per scenari portuali.

www.krogerfeedback.com

One Piece World Seeker è, di fatto, un’avventura dinamica in cui i giocatori prenderanno il controllo di Rubber ed altri personaggi con una visuale in terza persona, esplorando e combattendo battaglie facendo ricorso a tecniche di combattimento tipiche di ogni personaggio.

One Piece World Seeker debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018 mentre non ci sono notizie da parte di Bandai circa una possibile  versione per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gematsu

Leggiamo altro?
blacksad under the skin
Blacksad inizia la sua indagine: ecco il trailer di lancio di Under The Skin
>