I fan di Avengers: Infinity War si prendono gioco di Tom Holland, consegnandogli una busta di sabbia

Tom Holland Spider-Man

Attenzione! Seguono spoiler su Avengers: Infinity War!

In occasione del recente ComicPalooza, alcuni fan di Avengers: Infinity War hanno avuto l’occasione di incontrare Tom Holland, l’attore che interpreta Spiderman nel MCU.

Un simpatico scherzo ai danni di Tom Holland, ci ricorda la triste fine di Spiderman in Avengers: Infinity War

Come ormai saprete (se avete visto il film) Peter Parker è stato una vittima dello schiocco di dita di Thanos e, di lui, non è rimasta che della cenere/polvere/sabbia. Così, tre “adorabili” fan non hanno perso l’occasione per ricordare il tragico destino dell’eroe all’attore, consegnandoli una busta piena di sabbia durante la foto ricordo… che ovviamente è diventata presto virale.

Eccola:

Curiosamente, l’eroe era presente nello stesso momento anche al Phoenix Comic Con (più o meno):

Tom Holland makes a surprise appearance at Phoenix Comic Fest. from r/marvelstudios

Trama e dettagli di Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell’intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all’universo.

Avengers: Infinity War ha debuttato nei cinema italiani lo scorso 25 aprile e vede tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vede il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Cosa ne pensate? Avete già visto il film? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!