Sharknado 6: titolo e primo teaser trailer del (atteso?) nuovo film della saga

Sharknado 6

SyFy ha diffuso online in queste ore il primo teaser trailer di Sharknado 6, il nuovo capitolo della saga cinematografica più trash degli ultimi anni, il cui titolo sarà ufficialmente The Last Sharknado: It’s About Time (anche se non credo che questo sia davvero l’ultimo film del franchise, purtroppo).

Tutto quello che (non) vorreste sapere sul Sharknado 6

Il titolo, inoltre, rivela che questo capitolo sarà interamente incentrato sui viaggi nel tempo, così come la sinossi ufficiale che potete trovare direttamente qui sotto:

Il nostro eroe Fin (Ian Ziering) ha combattuto gli squali in tutto il mondo, ma in quest’ultimo capitolo affronterà l’ultimo livello: il viaggio nel tempo. Nei momenti finali di SHARKNADO 5: GLOBAL SWARMING, Fin è stato visto vagare da solo sulla Terra dopo esser stata devastata. Ora deve viaggiare indietro nel tempo per fermare lo Sharknado che ha dato inizio a tutto. Fin e la banda saranno in grado di sistemare il disastro e salvare il mondo una volta per tutte? Una produzione di The Asylum, THE LAST SHARKNADO: IT’S ABOUT TIME è diretto da Anthony C. Ferrante, basato su una sceneggiatura originale di Scotty Mullen.

Il film, in arrivo il prossimo 18 agosto, vedrà nel cast Tara Reid, Tori Spelling, Dean McDermott, La Toya Jackson, Dee Snider, Neil deGrasse Tyson, Alaska e Darrell Hammond.

Ecco il teaser trailer (ho lasciato il meglio per la fine):

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!