Game of Thrones 8: HBO non si fida di nessuno e gira finali multipli e rigorosamente top-secret!

Daenerys Targaryen Game of Thrones

Paura degli spoiler per il prossimo Game of Thrones 8?

Nessun problema, ci pensa HBO ad evitare anche quelli involontari.

Infatti per l’ultima stagione de Il Trono di Spade, gli ideatori David Benioff e D.B. Weiss hanno deciso di girare più versioni del finale, così che non vi sia la certezza su come si concluderà l’acclamata serie TV.

Emilia Clarke racconta di come HBO stia girando finali multipli che nessuno riconosce come tali per evitare spoiler su Game of Thrones 8

La star dello show Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen nonché Madre dei Draghi, ha dichiarato durante un’intervista al podcast Award Chatter del The Hollywood Reporter, che a suo parere la produzione stia infatti girando una serie di scene senza dire nulla agli attori che non vi rientrano.

Da allora, c’è un certo mormorio tra la gente sul set, che ti porta a pensare: “Credo stiano girando altre cose”.

Tutti sono molto cauti a riguardo… Ci sono molti finali diversi che potrebbero realizzarsi.

Ho la sensazione che li stiamo girando tutti senza che ci venga detto ciò che accadrà realmente.

La Clarke, che tra meno di due giorni vedremo nei panni di Qi’Ra in Solo: A Star Wars Story, ha inoltre raccontato che, dopo aver letto la prima volta le nuove sceneggiature le ci vollero due ore per riprendersi da quella che ha definito un’esperienza molto intensa.

Che cosa vi aspettate da quest’ultima stagione in arrivo nel 2019? Chi pensate che salirà sul trono dei Sette Regni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Express
...e questo?
film su Obi-Wan Kenobi
La serie su Obi-Wan Kenobi ora ha un nuovo sceneggiatore, che riscriverà tutto