Deadpool 2: Peter l'”inutile” aggiorna il suo profilo Linkedin perché anche la X-Force fa curriculum!

peter deadpool 2

Una delle cose più belle degli ultimi tempi è stata la scoperta dell’esistenza di Peter, il componente “inutile” della X-Force senza superpoteri protagonista di Deadpool 2, il cui unico merito è stato rispondere alla chiamata del mercenario Marvel.

Peter, il membro “inutile” della X-Force, ha aggiunto l’esperienza”lavorativa” fatta in Deadpool 2 al proprio curriculum su Linkedin

Il personaggio, che già possiede un account Twitter verificato, sembra avere una certa familiarità con i social media degna del suo nuovo capo Wade Wilson, tanto da aver aggiornato il suo profilo Linkedin dopo la nuova esperienza “lavorativa” con la X-Force.

Peter, che lavora come Regional Sales Manager presso la Excalibur Cutlery Co., ha espresso tutta la sua soddisfazione per i risultati professionali raggiunti ultimamente:

Sono nel campo delle vendite da oltre 20 anni. Quando collaboro con i più alti dirigenti per stabilire ed perseguire vari obiettivi di vendita di zona, ottengo comprovati successi grazie ad iniziative mirate e strategie innovative per raggiungere al meglio i consumatori.

Inoltre, io amo le api! Sono un apicoltore dilettante che ama parlare al proprio alveare.

Faccio solo quello che il signor Deadpool mi dice! Non perché io abbia timore di lui, ma perché è il mio nuovo capo (che ha anche un sacco di armi).

Sono molto entusiasta di questo nuovo capitolo della mia carriera!

Peter si è dimostrato un serio professionista e anche il signor Deadpool (quello con tante armi) se n’è accorto:

Deadpool 2

Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno: diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo oramai perduto senso del gusto.

Cercando di riconquistare il sapore della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Il film, sequel della pellicola del 2016, approdato nelle sale italiane lo scorso 16 maggio, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Infinity Saga: online il trailer ufficiale di tutti i film dell’MCU