Captain Marvel: Annette Bening sarĂ  la mamma di Carol Danvers

Annette Bening

Ăˆ l’Hollywood Reporter a rivelare che Annette Bening (Mars Attacks!, American Beauty) è entrata ufficialmente a far parte del cast di Captain Marvel.

Annette Bening sarĂ  la madre di Brie Larson, nei panni di una scienziata

L’attrice interpreterĂ  il ruolo di Marie Danvers, la madre del personaggio principale interpretato da Brie Larson nel nuovo cinecomic Marvel, che stando alle prime informazioni dovrebbe essere una scienziata.

Nel cast, oltre a Brie Larson, Samuel L. Jackson e Clark Gregg, è già stata confermata la presenza di Jude Law, Ben Mendelsohn, Gemma Chan, Djimon Hounsou e Lee Pace.

Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi piĂ¹ potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film è atteso nei cinema italiani il 6 marzo 2019.