In attesa della seconda stagione, ecco il videoriassunto di Tredici

Tredici

Mancano meno di 24 ore all’arrivo dell’attesissima seconda stagione su Netflix e, per rinfrescarci la memoria (ma farci anche un po’ del male), sul canale Youtube ufficiale del servizio è stato pubblicato un videoriassunto di Tredici.

Il videoriassunto di Tredici che non avremmo voluto vedere

Si tratta di un recap vero e proprio di tutta la prima stagione del teen drama, in cui viene ripercorsa la straziante storia di Hannah Baker e delle audiocassette lasciate alle persone coinvolte, in un modo o nell’altro, nel suo suicidio.

Eccolo:

Tutto sulla seconda stagione di Tredici

Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di Tredici:

La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

In vista dell’arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info  raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

Cosa ne pensate? Seguirete anche la seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Il Signore degli Anelli: Maxim Baldry avrà un ruolo “molto importante” nella serie TV