Bohemian Rhapsody: svelati trailer e data d’uscita del film

È stato finalmente rilasciato il trailer di Bohemian Rhapsody, il biopic su Freddie Mercury in uscita il 2 Novembre con protagonista Rami Malek, attore diventato celebre come protagonista della serie TV Mr Robot.

Nei giorni scorsi, è stato rilasciato anche il bellissimo poster ufficiale, che potete vedere qui sotto:

C’è da dire che l’attore statunitense assomiglia molto al compianto Mercury, speriamo che anche la sua interpretazione possa portare sullo schermo l’unicità di una star unica come il leader dei Queen!

Di seguito, la sinossi ufficiale rilasciata da 20th Century Fox:

Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni per diventare uno dei più amati intrattenitori del pianeta.

Il film traccia l’ascesa meteorica della band attraverso le loro canzoni iconiche e il suono rivoluzionario, la loro implosione quasi totale mentre le spirali dello stile di vita di Mercury sfuggirono al controllo e fino alla loro riunione trionfale alla vigilia di Live Aid, dove Mercury affrontò la malattia guidando la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock.

E al contempo cementando l’eredità di una band che era sempre più simile a una famiglia, e che continua ad ispirare le nuove generazioni, i sognatori e gli amanti della musica fino ad oggi.

E voi? Cosa ne pensate? Siete fan dei Queen? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche