Uno spot al giorno non basta per Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story Emilia Clarke

Pensavate che la campagna marketing di Avengers: Infinity War fosse stata troppo martellante? Non eravate ancora pronti per quella di Solo: A Star Wars Story, per la quale vengono rilasciati ormai nuovi promo, spot e trailer con “cadenza oraria”.

Ecco i più recenti (quello con gli oloscacchi l’avevamo già mostrato, ma era in SD quindi ve lo ripropongo):

Solo: A Star Wars Story

Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia.

Attraverso una serie di audaci scorribande nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo conoscerà il suo futuro copilota, il mitico Chewbacca, e incontrerà il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 23 maggio 2018.

...e questo?
I Goonies: Sean Astin condivide il suo provino per la parte di Mikey