Avventure nella Terra di Mezzo: Cubicle 7 annuncia il nuovo Eriador Adventures

Giocatori di Avventure nella Terra di Mezzo ne abbiamo?!

Cubicle 7 Entertainment, casa editrice inglese che sta curando l’uscita di Warhammer Fantasy Roleplay Quarta Edizione, ha annunciato l’uscita di un nuovo manuale della serie di Avventure nella Terra di MezzoEriador Adventures.

eriador-adventures-avventure-terra-di-mezzo

Questo manuale raccoglierà sei nuove avventure giocabili per il volume ambientativo dedicato alla regione di Rivendell, al momento acquistabile solo in inglese.

Le avventure di Eriador Adventures sono perfette per delle one-shot, ma anche come punto di partenza per delle campagne di gioco più lunghe.

Bambini rapiti nella notte, Troll insolitamente astuti, l’eredità dei Dúnedain e un malvagio risveglio. Tutte le avventure sono ambientate negli anni precedenti il 2977 e si svolgono nelle terre circostanti Rivendell, ossia Gran Burrone.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni del contenuto di questo nuovo manuale. Ora, serve solo una compagnia di eroi pronti a partire per un viaggio!

Avventure nella Terra di Mezzo è un modulo ambientativo per la 5a edizione di Dungeons and Dragons, un manuale GdR che dà quindi la possibilità ai giocatori di intraprendere pericolose e misteriose avventure nelle Terre Selvagge usando il sistema di gioco di D&D 5e.

Need Games, casa editrice che pubblica i manuali di Avventure nella Terra di Mezzo in Italia, avrà un bel da fare con tutti questi nuovi prodotti!

Vi terremo aggiornati su tutte le novità dei manuali di Avventure nella Terra di Mezzo.

Fonte: Cubicle7

 

Potrebbe piacerti anche