Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

PlayStation Plus: ecco i giochi gratis di maggio!

Avete già finito i giochi messi a disposizione ad aprile su Playstation Plus? Non disperate!

Dal primo martedì di questo mese fino al 5 giugno avrete la possibilità di scaricare dallo store altri sei titoli!

Come al solito, infatti, ogni mese, gli abbonati a Playstation Plus, vengono “premiati” con una serie di giochi per PS4, PS3 e PS Vita, disponibili per il download gratuito.

Quali sono i titoli di maggio?

I più celebri sono sicuramente Beyond: Due Anime, dai creatori di Heavy Rain e Detroit Become Human, in uscita proprio a maggio, che come gli altri giochi di Quantic Dream si tratta di un’avventura basata soprattutto sulla narrativa e sulle scelte del giocatore, e Rayman Legends, platform della celebre saga omonima, colorato e assolutamente diventertissimo!

Oltre a Beyond: Due Anime e Rayman Legends, Playstation Plus offre Risen 3: Titan Lords, un action RPG, e Eat Them, per gli appassionati di “Monster Movie” come la sottoscritta, dove il giocatore ha la possibilità di creare un mostro e distruggere una città! I possessori di PS Vita potranno scaricare anche King Oddball (disponibile anche su PS3 e PS4) e il puzzle game Furmins.

Tutti questi giochi, una volta scaricati, potranno essere giocati ogni volta che si vuole finché l’account Playstation Plus sarà attivo.

Avete già giocato i titoli a disposizione o ne approfitterete in questa occasione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gamespot

Ultimi articoli