The Walking Dead 9: Rick Grimes sfoggia la sua “personale versione” di Lucille!

The Walking Dead 9 - Rick Grimes

Le riprese di The Walking Dead 9, che si stanno svolgendo in questi giorni ad Atlanta, hanno già fornito ai fan alcuni dettagli sulla nuova stagione grazie ad alcune foto dal set diffuse via Twitter anche tramite i profili di alcuni protagonisti principali dello show AMC.

Il tam tam mediatico ha attirato sul set ancora più fan e curiosi con alcuni di loro che hanno notato che Rick Grimes, oltre a farsi crescere la barba e a tagliarsi i capelli, ha adesso a disposizione una nuova arma che ricorda tantissimo l’iconica Lucille di Negan.

Questa volta, però, invece di una mazza da baseball avvolta dal filo spinato, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln sfoggia una vera e propria mazza ferrata con tanto di spuntoni metallici, un’arma medievale con la quale sembra voler tenere a bada non solo i vaganti, ma anche contrastare la possibile minaccia dei Sussurratori, senza dimenticare che dovrà fare attenzione anche alla sete di vendetta mai sopita di Maggie.

Lo stesso Lincoln ha sottolineato come il personaggio interpretato da Lauren Cohan sia ormai una vera potenza:

Lei è terrificante! Quando Cohan arriva a piena potenza, ha una forza emotiva come un uragano!

È pazzesco, è una svolta importante, è certamente un’aspetto molto interessante per quest’anno, sono eccitato, è una meravigliosa attrice, Lauren Cohan, è così vera quando recita, non c’è nessuno come lei.

Penso sia meraviglioso che lei abbia questa grande capacità artistica e anche l’importanza che il personaggio di Maggie ha nello show e all’interno della comunità penso siam di un’importanza formidabile.

The Walking Dead 9 dovrebbe debuttare sugli schermi il prossimo ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook