Robin Hood: ecco il primo trailer del film con Taron Egerton e Jaimie Foxx!

Robin Hood

È stato diffuso online il primo trailer di Robin Hood, il nuovo adattamento cinematografico della storia leggendaria del popolare eroe britannico!

Il video, accompagnato da i nuovi poster, ci permette di dare una prima occhiata a Taron Egerton e Jaimie Foxx nei panni rispettivamente di Robin Hood e Little John.

Robin Hood

Un soldato crociato temprato dalla guerra e un comandante moresco innescano un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un’avventura emozionante.

Pieno di entusiasmanti ed epiche imprese sul campo di battaglia, sullo sfondo di scene di combattimento strabilianti e una love story senza tempo, Robin Hood è una storia mai vista prima di come il mitico eroe è diventato l’icona e la leggenda che tutti noi oggi conosciamo.

Robin Hood

Diretto da Otto Bathurst (Peaky Blinders), il film presenta un cast che comprende Ben Mendelsohn come lo sceriffo di Nottingham, Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) nei panni di Will Scarlet, Eve Hewson (Il Ponte delle Spie) nei panni di Lady Marion, Tim Minchin (Californication) come Frate Tuck e Paul Anderson (Peaky Blinders, The Revenant – Redivo) nel ruolo di Sir Guy di Gisborne.

Il debutto nelle sale cinematografiche è atteso per il 21 Novembre 2018.

Cosa ne pensate di questo ennesimo adattamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: EW

Leggiamo altro?
Nicolas Cage sarà Nicolas Cage nel film The Unbearable Weight of Massive Talent
>