God of War – Scoperto un easter egg di Avengers: Infinity War

God of War

Attenzione il seguente articolo potrebbe contenere spoiler. Se siete coraggiosi proseguite pure nella lettura, ma io vi ho avvisati eh!

Grazie ad alcuni utenti di Reddit è stato rivelato che all’interno del gioco God of War è presente un Easter Egg dedicato ad Avengers: Infinity War, la pellicola dei fratelli Russo che ha debuttato lo scorso 25 aprile nelle sale cinematografiche e che è già un successo epocale di pubblico e critica.

Proprio così, avete letto bene, grazie a una quest speciale assegnata dal fabbro nano Sindri, Kratos potrà ottenere la sua personale versione del Guanto dell’infinito, la stessa arma indossata da Thanos nel film.

Completando la missione “Family Business”, i giocatori potranno ottenere un Talismano chiamato “Shattered Gauntlet of Ages” che viene descritto con le seguenti parole:

“Un’antica reliquia di Hel viene ritenuta troppo potente per rimanere integra, i frammenti della sua antica forza giacciono sparsi per i regni”.

Analogamente a quanto accade con le Gemme dell’Infinito, bisognerà trovare ben 6 specifici incantesimi epici da incastonare all’interno del Guanto.

  • Andvari’s Soul – Soul Stone
  • Njord’s Temporal Stone – Time Stone
  • Eye of the Outer Realm – Space Stone
  • Ivaldi’s Corrupted Mind – Mind Stone
  • Asgard’s Shard of Existence – Reality Stone
  • Muspelheim Eye of Power – Power Stone

 Kratos potrà brandire il Guanto dell’Infinitolanciare potenti raggi contro i suoi avversari.

Cosa ne pensate? Figo eh? Fateci sapere nei commenti se siete riusciti anche voi ad ottenere il Guanto dell’Infinito!

Leggiamo altro?
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è stato rinviato e CD Projekt RED svela la nuova data d’uscita