Tremors: A Cold Day in Hell – Graboid “molestatori” letali nella nuova clip dal film!

Tremors: A Cold Day in Hell

Appena ieri la notizia della cancellazione da parte di SyFy della serie TV Tremors con Kevin Bacon aveva lasciato nei fan un grande senso di sconforto, scoramento che non potrà affatto essere placato con l’uscita di Tremors: A Cold Day in Hell, sesto capito della vermi-saga cinematografica dei Graboid.

In una nuova clip del film, diffusa online da poche ore, assistiamo proprio ad un attacco di un Graboid attraverso una finestra, con il vermone che di certo non si fa scrupoli nell’afferrare le proprie vittime in qualunque parte del corpo grazie ai suoi micidiali tentacoli.

 

Tremors: A Cold Day in Hell

Il film vede la partecipazione del veterano della serie Michael Gross nei panni di Burt Gummer e Jamie Kennedy nei panni del figlio Travis Welker, che si ritrovano di nuovo a confrontarsi con i Graboid e i letali Ass-Blasters quando si recano in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi.

Giunto in una remota struttura di ricerca immersa nella tundra artica, Burt inizia a sospettare che i Graboid siano stati segretamente usati come arma, ma prima che possa dimostrare questa sua teoria viene avvelenato mortalmente da un vermone.

Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza per sopravvivere è quella di creare un antidoto contro il nuovo veleno, ma per farlo qualcuno dovrà capire come mungere un Graboid!

Diretto da Don Michael Paul e dalle costar Tanya van Graan e Jamie-Lee Money, Tremors: A Cold Day in Hell uscirà il 1 maggio 2018 su Blu-ray combo pack, DVD, Digital e On Demand.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Bloody-Disgusting