Vampiri la Masquerade: a breve disponibili i preordini della Quinta Edizione del GdR!

Importanti novità per tutti i giocatori appassionati di Vampiri, uno dei più popolari e longevi Giochi di Ruolo di sempre.

Da tempo la White Wolf, creatrice dell’ormai celebre Mondo di Tenebra, stava lavorando alla Quinta Edizione di Vampiri la Masquerade, una nuova edizione di uno dei GdR che ha fatto la storia di questo settore.

Da diversi mesi non erano emerse novità per quanto riguarda il nuovo manuale, ma le attese degli appassionati sono state ripagate.

Proprio ieri la White Wolf ha annunciato che il manuale è stato completato e che ha dato avvio a una partnership con la famosa Modiphius Entertainment per la distribuzione in lingua inglese della Quinta Edizione del manuale di Vampiri.

La comunicazione sul canale social ufficiale White Wolf riporta che i preordini per il nuovo Vampiri la Masquerade saranno disponibili a partire dal 28 aprile.

Ebbene sì, fra soli quattro giorni!

Non è stato reso noto se il materiale potrà essere spedito anche in Italia, ma per restare aggiornati sul pre-order si consiglia di consultare il sito di Modiphius Entertainment.

Una nuova edizione tanto attesa!

Vampiri la Masquerade Quinta Edizione, abbreviata con V5, è una grandiosa opera di riedizione per uno dei giochi di ruolo più famosi e amati.

L’intimo orrore tipico dell’ambientazione di Vampiri sarà ripreso, ma riadattato completamente al mondo del 21esimo secolo. Questa nuova edizione non solo renderà onore all’ambientazione di Vampiri, ma proseguirà col metaplot fino ai giorni nostri con nuove informazioni sulla temibile Seconda Inquisizione e la War of Ages.

Col l’obiettivo di inserire la Quinta Edizione di Vampiri all’interno del variegato mondo attuale dei GdR, anche il sistema di gioco ha ricevuto alcune modifiche, di modo da renderlo più appetibile per i nuovi giocatori senza però scontentare gli storici appassionati di Vampiri.

E per un ritorno in grande stile, ci si poteva accontentare di un solo manuale? Ovviamente no!

La distribuzione della Quinta Edizione prevede non solo il manuale base, ma anche due ulteriori volumi, Camarilla e Anarch, un set di dadi V5 ufficiale e un taccuino per gli appunti in gioco.

Tutti e tre i manuali saranno distribuiti con copertina rigida e interamente a colori e si prevede l’uscita di una particolare edizione completa di Schermo del Narratore proprio per chi acquisterà la Quinta Edizione tramite il pre-order.

Il comunicato ufficiale riporta inoltre che, dopo i preordini, Vampiri la Masquerade Quinta Edizione sarà disponibile in altre lingue entro la fine dell’anno!

Non vorrei dire nulla, ma… coff, coff… sicuramente qui in Italia saremo pronti a far arrivare prestissimo tutto questo fantastico materiale per i tanti appassionati!

Giocatori di Vampiri… quanto è alto l’hype?!

Fonte: WhiteWolfFB

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...