Avengers: Infinity War, le prime reazioni parlano di un film elettrizzante, cupo ed implacabile!

Avengers: Infinity War

Minuti finali da infarto, epicità, risate, lacrime e urla di paura sono le parole più gettonate, dai fortunati che hanno assistito alle anteprime di Avengers: Infinity War, per descrivere il cinecomic Marvel che debutterà tra poche ore in Italia, con le anteprime di mezzanotte che non potevo di certo perdermi e che mi vedrà sempre al mio “solito” posto stanotte a gustarmi la nuova pellicola dei Vendicatori che farà da prologo alla recensione di domani.

Ecco dunque alcuni tweet entusiasti di coloro che hanno già negli occhi le immagini di quello che sembra essere il film che porta definitivamente il Marvel Cinematic Universe ad un livello superiore!

Ho riso, ho pianto, mi sono rallegrato, ho urlato, sono saltato sulla poltrona! Sono incredulo.

Avengers: Infinity War è uno spettacolo. È grandioso. È più grande di qualunque altro, è come essere sulle montagne russe!

È cupo. È divertente. È pesante. È elettrizzante. Infinity War è diverso da tutto ciò che è venuto prima.

Mascella a terra. Non si è pronti pronti Avengers: Infinity War. Tutto quello che devete fare è EVITARE TUTTI GLI SPOILER! Sul serio. Bisogna sapere il meno possibile. I fratelli Russo hanno realizzato l’impossibile! Wow!

I minuti finali di Avengers: Infinity War sono da infarto. Non ce la faccio ad aspettare il prossimo film. Marvel vince di nuovo.

Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell’intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all’universo.

Atteso nei cinema italiani il prossimo 25 aprile, Avengers: Infinity War vedrà tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos, intenzionato a ricomporre il Guanto dell’Infinito.

Un cast stellare, effetti speciali incredibili e soprattutto vecchi attriti che dovranno esser ricomposti (Tony e Steve si chiariranno dopo gli eventi di Civil War?), questo cinecomic si è presentato sin dalle prime immagini come uno degli eventi cinematografici di punta del 2018.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
songbird
Songbird: prime immagini del film distopico dove il COVID costringe tutti a 4 anni di lockdown