Cities: Skylines – Arriva Parklife, il nuovo DLC. Ecco il trailer e i primi dettagli

Con un comunicato stampa diffuso online poche ore fa, Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato l’arrivo di Parklife la nuova espansione del celebre gioco gestionale Cities: Skylines.

Ecco il trailer che mostra alcune delle novità che saranno introdotte con la nuova espansione, interamente dedicata ai parchi divertimento, zoo e riserve naturali:

Quest’oggi Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato che Cities: Skylines avrà una nuova espansione, Parklife. Parklife è un nuovo add-on per la versione PC del city builder campione d’incassi di Paradox Interactive e Colossal Order. L’espansione renderà la tua città più vivace che mai, con nuovi e divertenti parchi, zoo e riserve naturali, che donano nuova linfa alle tue zone vuote con spazi verdi personalizzati.

Parklife aggiunge nuove modalità per giocare con qualsiasi cosa: dalle montagne russe e i campeggi alle aiuole, le fontane e i fenicotteri. C’è anche un nuovo strumento per l’area parchi, cinque nuove mappe, nuovissimi asset e caratteristiche di level-up che incrementeranno il valore dei tuoi parchi nel gioco.

Funzioni più piacevoli:

• Parchi e attività ricreative: utilizza il nuovo strumento area parchi per creare parchi ovunque sia presente una zona vuota e nuovi servizi per la città come la manutenzione del parco, che aumenta la felicità e l’efficacia e aiuta i parchi a salire di livello.

• Mattone su Mattone: personalizza la tua città con nuovi edifici e asset, tra cui una nuova linea di autobus turistici, nuovi edifici di servizio, nuove attrazioni come parchi di divertimento, riserve naturali, parchi cittadini e zoo. C’è anche un nuovo monumento regale, il Castello di Lord Chirpwick.

• Via libera per tutti: per la prima volta in Cities: Skylines, puoi posizionare edifici accanto ai percorsi nei distretti del parco (non solo vicino alle strade). Gli oggetti possono essere posizionati ovunque all’interno delle aree del parco.

• Zone vuote tra edifici: trasforma gli spazi vuoti tra i tuoi edifici in vivaci parchi e giardini.

• Una passeggiata nel parco: tra i vari miglioramenti, personalizza i percorsi e fissa i prezzi dei biglietti per nuove passeggiate e visite turistiche.

• Nuove Politiche: metti in atto tre nuove politiche cittadine e otto nuove politiche del parco per affrontare i rischi ricreativi come i fuochi d’artificio e l’etica sugli animali.

Oltre a tutto questo, Citiesvedrà l’aggiunta di una nuova stazione radio: Country Road Radio.La nuova stazione comprenderà sei tracce strumentali e dieci canzoni con voci originali che comprendono Appalachian Folk, Bluegrass / Honky Tonk, Nashville Modern Country e Unplugged Country.

In aggiunta all’espansione a pagamento, Cities: Skylines avrà anche un aggiornamento gratuito su PC, tra cui un nuovo panel turistico, alberi che riducono l’inquinamento, un aggiornamento della modalità fotocamera, nuovi modelli turistici e nuove funzionalità di modding, tra cui submesh modding e un sistema di fotocamera migliorato in modo che gli utenti possano controllare la fotocamera attraverso gli script.

L’arrivo di Cities: Skylines – Parklife è atteso per il prossimo 24 maggio. I preordini su Steam sono già stati aperti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...