Dove si trova Hilltop? L’ultimo episodio di The Walking Dead 8 ci ha dato la risposta

Dove si trova Hilltop

Vi siete mai chiesti dove si trova Hilltop, l’ultimo insediamento sicuro rimasto in mano a Rick e ai suoi compagni nella serie tv di AMC?

L’ultimo episodio andato in onda di The Walking Dead 8, l’episodio 8×15, ha rivelato la zona in cui si trova la comunità di sopravvissuti e di cui, pur sapendo da tempo che si trovasse da qualche parte in Virginia, non conoscevamo le esatte coordinate.

Attenzione! Seguono spoiler sull’episodio 8×15 di The Walking Dead!

Grazie alla mappa dei falsi piani disegnata da Negan, scopriamo che Hilltop si trova nella città di Culpepper, in Virginia.

Ecco lo screen tratto dall’episodio, in cui si vede chiaramente la sua ubicazione:

Pur non rivelando con esattezza il luogo dove sorge la collina su cui svetta l’edifico storico al centro della colonia, il network ha finalmente fatto luce su quanto distante si trovi Hilltop da Alexandria, un viaggio percorso molte volto dai protagonisti dello show.

I centri delle due città si trovano infatti a circa 115 km di distanza, con un viaggio in auto della durata di circa 90 minuti o 23 ore a piedi (vaganti permettendo, ovviamente).

Mentre restate in attesa di scoprire come si concluderà la guerra tra Negan e Rick il prossimo lunedì, fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto!