The Seven Deadly Sins 2: in arrivo una versione sottotitolata in inglese. Ecco il trailer!

The Seven Deadly Sins 2

L’attesa per The Seven Deadly Sins 2 si fa sempre più insopportabile, dato che la seconda stagione della serie anime tratta dal manga originale opera di Nakaba Suzuki, potrebbe non arrivare prima del 2019.

La season 2, intitolata The Seven Deadly Sins – La Rinascita dei Comandamenti, è già disponibile in Giappone e, in attesa del doppiaggio e dell’approdo sul catalogo internazionale di Netflix, una versione dell’anime sottotitata in inglese sembra che sarà disponibile tramite Animax Asia a partire dal 14 aprile 2018.

Ecco il trailer di lancio di questa versione di The Seven Deadly Sins 2

The Seven Deadly Sins – La Rinascita dei Comandamenti

Il primo episodio della seconda stagione sarà un prologo che riassumerà, con l’inserimento di scene inedite, la stagione d’esordio già disponibile su Netflix.

The Seven Deadly Sins segue la storia di Elizabeth, terza principessa di un regno vittima di un colpo di stato ordito dai Cavalieri Sacri che parte alla ricerca dei Seven Deadly Sins, un gruppo di cavalieri che avevano difeso il regno dieci anni prima e che si erano sciolti dopo essere stati incolpati di aver complottato contro il regno.

Sebbene i Cavalieri Sacri, dopo aver messo una taglia sui Seven Deadly Sins, avevano sparso la voce che questi fossero stati uccisi, Eliza avessero detto che i Sette peccati erano stati uccisi, Elizabeth decide mettersi ugualmente alla ricerca dei sette eroi, con la speranza che siano ancora vivi e disposti ad aiutarla.

Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant