Avengers: Infinity War – I fratelli Russo lanciano un appello anti-spoiler!

A tre settimane dal debutto nelle sale cinematografiche di Avengers: Infinity War i fratelli Anthony e Joe Russo, registi del prossimo cinecomic Marvel, con una lettera pubblicata su Twitter lanciano un appello al pubblico di evitare spoiler e anticipazioni di sorta che potrebbero rovinare l’esperienza a tutti coloro che non riusciranno a vedere il film durante i primi giorni di programmazione.

Ai più grandi fan del mondo.

Stiamo per intraprendere il tour stampa di Avengers: Infinity War. Visiteremo i fan di tutto il mondo proiettando in anteprima alcuni filmati selezionati per non rovinare l’attesa e svelare la storia ai futuri spettatori.

Non riveleremo il film interamente se non alla première di Los Angeles prima del debutto internazionale del film.

Tutti gli attori coinvolti nel film hanno lavorato duramente negli ultimi due anni mantenendo il massimo livello di segretezza. solo una cerchia ristretta di persone conosce la vera trama del film.

Vi chiediamo, quando vedrete Infinity War nei prossimi mesi, di mantenere lo stesso livello di segretezza in modo tale che tutti i fan possano avere un’uguale esperienza vedendolo per la prima volta.

Non rovinate il film agli altri, come non vorreste che vi fosse rovinato dagli altri.

Buona fortuna e buona visione.

La lettera si chiude con l’hashtag #ThanosDemondYourSilence (Thanos chiede il vostro silenzio)!

Cosa ne pensate? Se i fratelli Russo hanno chiesto questo “rispettoso” silenzio vorrà dire che ci troveremo di fronte ad una storia epica e ricca di colpi di scena? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Avengers: Infinity War

Un viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell’intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Gli Avengers e i supereroi loro alleati dovranno sacrificare tutto nel tentativo di fermare il potere di Thanos prima che il suo blitz fatto di devastazione e rovina metta la parola fine all’universo.

Atteso nei cinema italiani il prossimo 25 aprile, Avengers: Infinity War vedrà tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe uniti per affrontare la minaccia di Thanos, intenzionato a ricomporre il Guanto dell’Infinito.

Un cast stellare, effetti speciali incredibili e soprattutto vecchi attriti che dovranno esser ricomposti (Tony e Steve si chiariranno dopo gli eventi di Civil War?), questo cinecomic si è presentato sin dalle prime immagini come uno degli eventi cinematografici di punta del 2018.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Fonte: EW

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...