Dawson che piange: il cast di Dawson’s Creek parla del famoso meme

Di recente, grazie ad Entertainment Weekly, il cast di Dawson’s Creek si è riunito, dopo la bellezza di 20 anni, per partecipare ad uno shooting fotografico organizzato dalla celebre rivista americana.

Nel corso di questa reunion, James Van Der Beek e gli altri attori del teen drama creato da Kevin Williamson, hanno avuto modo di parlare anche di Dawson che piange, uno dei meme più popolari del web che vede protagonista lo stesso Van Der Beek in una smorfia che è ormai diventata virale.

Il quarantunenne attore, per nulla infastidito dalla cosa, racconta di come quei fotogrammi siano così “eccezionali”:

Ho fatto le stesse cose degli altri nello show, non è che io abbia pianto più di loro, eppure sono l’unico ad essere stato beccato!

L’atmosfera scherzosa ha permesso a Joshua Jackson di “prendere in giro” il collega:

Non è quante volte hai pianto. È come hai pianto!

Le star di Dawson’s Creek, poi, hanno riso di gusto riguardando tutti insieme Dawson che piange dopo che Michelle Williams (Jen) ha confessato di non aver mai visto quel meme.

Ma la persona più affezionata e divertita dalla cosa è proprio l’incolpevole protagonista James Van Der Beek, il quale ha confessato di adorare il meme:

Lo adoro, è la cosa che preferisco di tutto lo show! [scherza]

È esilarante per me accorgersi che hai lavorato per sei anni e tutto si riduce ad una clip di tre secondi!

È il bello di internet!

Cosa ne pensate? Vi ricordate da quale episodio è tratta il famoso meme di Dawson che piange? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: EW