Hulu dice no al pilot di Locke & Key e la serie va in cerca di una nuova casa

Il pilot di Locke & Key, la serie tv tratta dal fumetto di IDW Comics, creato dal figlio di Stephen King, non è piaciuto ad Hulu.

Il network si è quindi tirato indietro e non distribuirà più lo show che, ora, si trova a dover bussare ad altre porte. I produttori della serie hanno quindi deciso di proporre la serie ad Apple, Netflix e Amazon ma, se nessuno di loro dovesse essere interessato, si preannuncia una chiusura prematura per Locke & Key.

Locke & Key

La serie è tratta dall’omonimo fumetto pubblicato dal 2008 e ancora in produzione di Joe Hill, che racconta la storia di una famiglia trasferitasi in Massachusetts dopo la morte del patriarca. Andati ad abitare con il fratello del defunto, Nina e i tre figli scopriranno presto un set di chiavi misterioso che permette di accedere ad inquietanti scoperte nel maniero, tra cui un pozzo dov’è intrappolata una ragazza.

Carlton Cuse (Bates Motel, The Strain) sarà lo showrunner e co-produttore esecutivo della serie, affiancando Andy Muschietti (alla regia) e Joe Hill (allo script).

Nel cast del pilot sono già stati confermati i nomi di Jackson Robert Scott, Megan Charpentier e Owen Teague.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!