Game of Thrones 8: il destino di Edmure Tully? Non lo conosce nemmeno Tobias Menzies

Tobias Menzies, l’attore che in Game of Thrones veste il ruolo di Edmure Tully, pare non essere certo del futuro del suo personaggio nella serie tv di HBO.

In una recente intervista rilasciata a Digital Spy, l’attore ha rivelato di non conoscere il destino di Edmure che, apparso per l’ultima volta nella sesta stagione, è scomparso rapidamente dai nostri schermi:

“La risposta più onesta che potrei darvi è che non ne ho idea. È ovviamente in prigione da qualche parte, vivendo da qualche parte. Sono molto riservati con le informazioni e non ho sentito nulla da loro [HBO]. Sento che ci sono molte storie ancora da chiudere ma non so se questa sarà una storia su cui vorranno tornare. Non lo so.”

È probabile quindi che non rivedremo Edmure Tully in Game of Thrones 8 (ma possiamo già rivedere Menzies nella serie tv The Terror approdata ieri su Amazon Prime).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 8

L’epica serie fantasy Il Trono di Spade tornerà per la sua ottava ed ultima stagione di sei episodi nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Le sceneggiature saranno firmate da David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield ai quali si affiancheranno Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche