Nerd Pride 2018: celebrate l’orgoglio Nerd a Movieland (con lo sconto di JustNerd!)

Ci seguite giornalmente, siete affezionati a JustNerd e noi siamo affezionati a voi, siete parte attiva di questa comunità che ci pregiamo di rappresentare e alla quale sono rivolti i nostri sforzi e tutte le nostre energie che hanno un unico denominatore comune: l’orgoglio di essere nerd e, al di là di qualsiasi etichetta, la condivisione di una passione che ci fa sentire membri di una crew di veraci appassionati.

Per questo motivo, cercando di restituirvi un po’ della passione e dell’affetto che continuate a dimostrarci, JustNerd e Movieland Park vi invitano a partecipare, usufruendo di uno sconto speciale riservato a tutti i nostri lettori al Nerd Pride 2018, l’imperdibile raduno per celebrare l’orgoglio di essere Nerd!

Si tratta di evento che più nerdoso non si può, organizzato da Movieland Park in collaborazione con Think Comics, che si svolgerà a Movieland The Hollywood Park sul Lago di Garda il 15 aprile 2018 e che permetterà, ai lettori di JustNerd, di entrare al parco pagando soltanto 19 euro invece di 28 euro.

Per ottenere l’ingresso a prezzo scontato sarà sufficiente presentarsi in cassa con il buono (qui sopra) stampato

L’evento, facente parte del nuovissimo progetto Nerd Season che comprende ben 8 grandi eventi ad alto contenuto Nerd in programma dall’8 aprile al 27 maggio, vedrà la partecipazione di tutte le più importanti realtà Nerd presenti in Italia e sarà solo grazie a voi che una di queste verrà decretata la “Nerd Crew più forte d’Italia”, la community più nerdosa dello stivale!

Vi starete chiedendo come?

Partecipando ad un Flash Mob in cui tutte le realtà presenti al Nerd Pride 2018 si sfideranno ad un originalissimo “Tiro alla Fune” sulla Main Street del parco.

Teniamo quindi alto l’onore di JustNerd, compattiamoci e uniamoci al grido di: “Just Nerd, what else?”.

Giudice della gara sarà un ospite d’eccezione: Adrian Fartade direttamente da Link2Universe!

Adrian Fartade sarà anche protagonista di un mini-show dal titolo “Moriremo tutti… al Cinema” dove analizzerà scientificamente, ma con la sua solita ironia, tutti i modi in cui nel cinema il mondo finisce!

E ancora, oltre a tutte le attrazioni e agli show del parco dedicati o ispirati a tanti popolari film e serie tv come Rambo, Supercar, Ritorno al Futuro, Scuola di Polizia, The Blues Brothers, etc. potrete partecipare al Nerd Quiz e dimostrare di essere il più Nerd di tutti!

Si risponde direttamente dal pubblico e chi alla fine delle domande avrà collezionato più punti, si porterà a casa un Nerd Pass per poter tornare gratuitamente a tutti gli eventi della Nerd Season di Movieland Park.

Oltre al Nerd Pride 2018, nella giornata del 15 aprile si svolgerà anche il Be a Superhero: tutti coloro che indosseranno un costume da supereroe avranno diritto ad entrare ad un prezzo scontato.

Ma non finisce qui: la sera ci si riunirà per una divertentissima cena presso il Rock Star Restaurant di Canevaworld, dove ci sarà possibile abbuffarsi con la formula All You Can Eat, tra succulenti hamburger, pizza, hot-dog, patatine, ali di pollo, torte, gelati, bibite, birra e tanto altro!

Coloro che vorranno partecipare alla cena potranno acquistare il biglietto per la cena a prezzo scontato durante il corso della giornata direttamente all’interno del parco.