Data e trailer di One Punch Man 2 saranno presto rivelati?

One Punch Man

È dal 2015 che i fan di One Punch Man si chiedono quando potranno vedere la seconda stagione dell’anime tratto dal manga di Yusuke Murata e ONE e, oggi, grazie ad un aggiornamento pubblicato attraverso i canali social ufficiali dell’imbattibile eroe, apprendiamo che dovremo attendere fino al prossimo mese di agosto per scoprire qualche novità.

Il 12 agosto 2018 si terrà infatti un evento dedicato esclusivamente a One Punch Man 2, il cui titolo sarà One-Punch Man Maji Gakuensai e, con tutta probabilità, verrà mostrato anche il primo trailer dell’attesa seconda stagione.

Inoltre, anche se l’annuncio non ne fa menzione, in molti si aspettano che proprio durante l’evento verrà finalmente rivelata la data della première, che potrebbe quindi approdare in tv nella seconda metà del 2018 (come già alcuni rumor dei mesi scorsi avevano ipotizzato).

Lo studio ha poi annunciato anche un new entry nel cast vocale dell’anime: Hikaru Hidorikawa, che presterà la propria voce a Garou.

State ancora aspettando la seconda stagione di One Punch Man? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!