Game of Thrones 8: molti personaggi moriranno nell’ultimo episodio!

Grazie alla sempre pragmatica Cersei Lannister sappiamo già che “Al gioco del trono si vince o si muore”, come ormai è cosa risaputa che George R.R. Martin abbia una vera predilezione per le uscite di scena traumatiche di molti protagonisti da lui stesso creati.

Anche se è pacifico che Game of Thrones 8 ci regalerà non pochi momenti difficili relativi ai personaggi più amati dell’acclamata serie TV, fino ad ora nessuno si era azzardato a fare previsioni “numeriche” circa il numero delle morti a cui assisteremo nel corso dell’ultima stagione de Il Trono di Spade.

A far schizzare l’hype dei fan alle stelle ci ha pensato però Francesca Orsi, vice presidente di HBO e produttore esecutivo dello show, la quale durante un panel dell’Innovative TV Conference in Israele, ha raccontato di ciò che è accaduto mentre era presente al tavolo di lettura degli ultimi sei episodi della serie TV.

È stato un momento davvero forte nelle nostre vite e nelle nostre carriere.

Nessuno del cast aveva ricevuto la sceneggiatura prima e, uno alla volta, hanno cominciato a sentirsi mancare alla loro morte!

È stato fantastico e, alla fine della maratona di lettura c’è stata una standing ovation di 15-20 minuti. Tutti hanno alzato lo sguardo e avevano gli occhi pieni di lacrime.

Quel “tutti” di cui parla la Orsi potrebbe significare che l’ultimo episodio di Game of Thrones 8 vedrà la morte di molti dei protagonisti, se non addirittura tutti!

Personalmente credo, anche se è plausibile che l’epilogo dello show possa trasformarsi in una vera e propria ecatombe, sia davvero difficile che un’anticipazione così sconvolgente possa essere rivelata con tanta semplicità e leggerezza.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: TVLine

Potrebbe piacerti anche