Siren: svelati trailer e poster della serie TV horror sulle sirene!

Gli sconfinamenti “acquatici” degli uomini, che hanno visto con il film Premio Oscar La forma dell’acqua (The shape of water) l’aspetto più romantico della commistione di due mondi, conosceranno tra breve una versione tutt’altro che poetica di questa unione tra elementi diversi.

Sono stati infatti pubblicati un nuovo trailer e il poster ufficiale di Siren, la serie TV horror sulle sirene che debutterà il prossimo 29 marzo su Freeform e che sembra avere tutte le carte in regola per rivelarsi una piacevole sorpresa.

Potete vederli qui di seguito!

siren poster

Siren

A Bristol Cove, una città costiera nota per essere stata la casa di alcune leggendarie sirene, l’arrivo di una ragazza misteriosa dimostrerà che tale folklore è qualcosa di vero.

Inizierà così una battaglia tra l’uomo e il mare che prenderà una piega spaventosa quando questi predatori marini torneranno a reclamare ed impadronirsi di ciò che spetta loro di diritto: l’oceano, la loro casa.

Il cast di Siren è composto da Alex Roe (The 5th Wave) nei panni di Ben, un brillante biologo marino; Eline Powell (Bianca di Game of Thrones) che sarà la giovane sirena Ryn; Fola Evans-Akingbola (An American Exorcism) nei panni di MaddieIan Verdun (Life’s a Drag) che interpreta XanderRena Owen (Star Wars – L’attacco dei Cloni, Star Wars – La vendetta dei Sith) che sarà l’anziana Helen.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant