Lupin III: guardiamo insieme il trailer del nuovo tecnologico capitolo!

lupin iii part 5

È stato diffuso il teaser del nuovo capitolo di Lupin III – Part 5, che ha rivelato una storia dall’ambientazione molto moderna. Scopriamolo insieme!

Dopo l’ultima avventura ambientata in Italia, per Lupin è il momento di ritornare sulla scena.

Questa volta, il formidabile e sfuggente re dei ladri, detentore del Lupin d’Oro, si ritroverà invischiato in una storia che sarà ambientata in Francia (in omaggio all’omonimo personaggio letterario creato dallo scrittore Maurice Leblanc), e vedrà la tecnologia protagonista.

Il breve teaser si apre con un nuovo personaggio, l’hacker Ami Enan, per poi farci gustare un pizzico di azione di questa nuova avventura del ladro gentiluomo creato da Monkey Punch.

Il regista di questa nuova serie sarà Yuichiro Yano che ha già lavorato al precedente capitolo (Lupin III – L’avventura Italiana), mentre il character designer è stato affidato a Hisao Yokobori, con la sceneggiatura curata da Ichiro Okouchi (Code Geass, Devilman crybaby).

L’esordio di Lupin III – Part 5 avverrà il prossimo aprile sul network giapponese NTV e in streaming sulla piattaforma Hulu e, in contemporanea alla diffusione del trailer, hanno debuttato anche i canali ufficiali dell’anime.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Animenewsnetwork