Deadpool 2: i test screening dicono che il film è “un disastro”?

In queste ore si sono svolti i primi test screening di Deadpool 2, il nuovo film del mercenario chiacchierone che debutterà il prossimo 16 maggio nelle sale cinematografiche europee. Si tratta di proiezioni riservate ad un pubblico ristretto, organizzate per saggiare le reazioni del pubblico che, questa volta, non sembra aver gradito la pellicola.

Purtroppo, le prime notizie non sono delle più rassicuranti e, nonostante gli spettatori abbiano firmato un accordo di non divulgazione (come sempre accade in questi casi), in rete si parla già di “un disastro”.

Nelle scorse ore, Jeremy Conrad, noto blogger, ha pubblicato e poi rimosso un tweet in cui rivelava che una fonte vicina a lui aveva dichiarato che “i primi 30 minuti del film mancano di una sceneggiatura coerente” e che “il personaggio di Vanessa è sprecato”.

Altri tweet simili sono poi apparsi sui vari social rivelando che le reazioni sono state tutt’altro che positive, con qualcuno presente in sala che ha addirittura definito Deadpool 2 un “errore alla Alien 3”:

Ovviamente, non potendo confermare la bontà di tali dichiarazioni, al momento stiamo parlando solamente di rumor, ma il film sequel del supereroe non sembra essere partito con il piede giusto.

Deadpool 2

Il film, sequel della pellicola del 2016, è prodotto da Ryan Reynolds assieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, basandosi su uno script di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast, oltre a Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone di Marvel, troveremo anche Zazie Beetz (Domino), Josh Brolin (Cable), Jack Kesy e Shioli Kutsuna. La regia è firmata invece da David Leitch, mentre Tyler Bates (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2) si occuperà della colonna sonora.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane il 16 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: MW

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...